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FAQ dell'utente

Come creare un account su STARQOS?
Per aprire un account su STARQOS, passa il mouse sopra la scheda "My Account" accanto alla barra di ricerca e fare clic su "Nuovo cliente? Iscriviti.
Compilare le informazioni sul modulo.
È inoltre possibile registrarsi al momento dell'ordine, chiederemo automaticamente le informazioni necessarie.

Perché dovrei creare un account?
Per il bene monitorare i tuoi ordini, abbiamo bisogno di alcune informazioni quali la fatturazione o l'indirizzo di spedizione, l'indirizzo e-mail e numero di telefono per contattare l'utente, se necessario.
Il tuo account permetterà anche di visualizzare lo stato dei tuoi ordini e la storia degli ordini.

Come faccio a cambiare il mio conto?
Accedi al tuo account utilizzando l'indirizzo email e la password riservata.
Nella "Informazioni personali", è possibile modificare le informazioni e la password.

Ho perso la password per accedere al mio account, cosa fare?
Basta cliccare su "Password dimenticata" nella scheda "My Account". Si riceverà una nuova password temporanea che poi modificare.

Come ordinare?
Selezionare gli elementi che vi interessano facendo clic sulla scheda "aggiungi al carrello".
È possibile tornare in qualsiasi momento nel carrello cliccando su "Carrello" in alto a destra del sito.
Una volta terminata appare la selezione.
Fare clic sul pulsante "Confermo il mio cestino."
Login o creare il tuo account.
Selezionare la modalità di trasporto che si desidera.
Scegli il metodo di pagamento che si desidera utilizzare, e inviare l'ordine.
Riceverai una conferma d'ordine tramite e-mail.
Nota: L'interfaccia è completamente sicuro (si può vedere attraverso la URL che inizia con "https" per il pagamento) e nessun codice passa sui nostri server.

Ho ricevuto un codice promozionale, ma non funziona.
Il codice promozionale ha una data di scadenza e forse lo si supera. Oppure scritto male il tuo codice promozionale.
Se questo non è il caso, grazie ad inviare una mail al servizio clienti:marketplace@starqos.com

Quali sono i possibili mezzi di pagamento?
Con carta di credito: con la sigla CB, Master Card, Visa. Se il pagamento con Carta di Credito è rifiutata dalla banca l'ordine verrà annullato.
Paypal: Se si dispone di un account Paypal, potete scegliere questa modalità di pagamento, verrai indirizzato automaticamente alla pagina di identificazione del proprio account Paypal.

È il pagamento con carta di credito è sicuro?
Si pagamento con carta di credito è sicuro.
Pagamento online permette di pagare tramite un server banca Caisse d'Epargne in un ambiente sicuro, i dati che il vostro pagamento è criptata e sicura tramite SSL 3 (Secure Socket Layer) su Internet.
Il numero della carta di credito viene indirizzato direttamente ai server della banca, senza passare attraverso i nostri server, garantendo ancora più importante che i numeri sono noti solo il nostro partner bancario.

Posso modificare o annullare l'ordine dopo la conferma?
Una volta che il pagamento è confermato, il processo di selezione ordine attivato automaticamente, non avete la possibilità di modificare o annullare l'ordine.
Questo è il motivo per cui vi consigliamo di controllare le informazioni di spedizione e delle quantità e dimensioni prima della conferma del pagamento.
Per qualsiasi problema potete contattare il nostro servizio clienti: marketplace@starqos.com

Quando viene spedito il mio ordine?
Gli ordini sono generalmente spediti il giorno successivo dai nostri fornitori partner.
Se forte incremento dell'attività (periodi di vacanza, ingressi stagionali, saldi ...) è possibile che è necessario ulteriore tempo per la spedizione e consegna degli ordini.

Quali sono le scadenze?
Il trasporto è da Colissimo entro 2 giorni lavorativi o Chronopost / UPS (a seconda della modalità) la mattina successiva prima 13h.

Come faccio a sapere dove il mio pacchetto?
Non appena il vostro ordine viene spedito riceverete una e-mail contenente il numero di informazioni di rilevamento. Poi basta accedere al sito del vettore per seguire il vostro pacchetto.

Posso restituire un articolo se non fa per me?
Con la nostra garanzia di rimborso hai 15 giorni di tempo per restituire qualsiasi elemento che non ti si addice.
È quindi necessario tornare a vostre spese il vostro articolo a questo indirizzo, monitoraggio pacchi, indicando i tuoi dati e la tua richiesta per lo scambio o il rimborso:
STARQOS Retour
694 Avenue Maurice Donat
06250 Mougins
FRANCIA


Ho ordinato diversi prodotti provenienti da diversi fornitori. Perché pago più volte i costi di spedizione?
Ogni commerciante deve elaborare e spedire il vostro proprio controllo separatamente.
Ogni commerciante sostiene pertanto un costo di trasporto separato. Nello stesso modo in cui si passa per due diversi siti web.